Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda per il rilascio dell'autorizzazione finalizzata allo svolgimento di attività rumorose a carattere temporaneo |
|
|
|
Copia delle carte di circolazione degli automezzi |
|
|
|
Copia del documento d'identità |
|
|
|
Descrizione degli eventuali accorgimenti tecnici da attuare per limitare il disturbo acustico |
|
|
|
Dichiarazione delle lavorazioni che devono essere realizzate, specificando la targa degli automezzi e la matricola delle strumentazioni impiegate |
|
|
|
Elenco dettagliato delle apparecchiature rumorose, strumenti, attrezzi, impianti, mezzi di trasporto, ecc. di cui si prevede l’utilizzo e relativi tempi di impiego |
|
|
|
Planimetria catastale in scala 1:2000, con evidenziate le sorgenti sonore e gli edifici di civile abitazione confinanti o prospicienti/limitrofi interessati dal disturbo acustico |
|
|
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:07.14