Il termine per la presentazione della domanda è il 31 ottobre 2022 alle ore 13,00. Le domande pervenute oltre tale data verranno automaticamente escluse.
SI ricorda che coloro che non sono in possesso di una identità digitale, per la compilazione della domanda on line, potranno rivolgersi all’apposito sportello “Bandi e Avvisi” presso la sede dei Servizi alla Persona e alla Famiglia, in viale Mameli, n. 9 – terzo piano-, munito di tutta documentazione richiesta dall’Avviso Pubblico, esclusivamente previo appuntamento al seguente recapito telefonico +3907211747916 – indirizzo e-mail: bandiservizisociali@comune.pesaro.pu.it, aperto nei seguenti orari:
- mattino: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
- pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30.
Il Servizio “Servizi alla persona e alla famiglia” del Comune di Pesaro procederà all'istruttoria delle domande pervenute nei termini indicati dall'avviso, dai cittadini ivi residenti e alla formulazione di una graduatoria in ordine crescente di valore ISEE suddivisa per fascia di appartenenza A e B.
Qualora, una volta ripartito il fondo non si vada al suo esaurimento l'eventuale quota residua verrà ripartita in maniera proporzionale tra i beneficiari come sopra individuati e comunque entro i limiti di contributo massimo concedibile.
Il contributo verrà erogato agli aventi diritto successivamente all’effettiva erogazione del finanziamento regionale pertanto l’ammissione in graduatoria non comporta necessariamente il diritto alla liquidazione del contributo stesso.
Attenzione:
l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
L'istanza non può essere inviata prima del: 30/09/2022 - 09:00
L'istanza non può essere inviata dopo il: 31/10/2022 - 13:00